UPAS c’è l’addio definitivo: la decisione sconvolge il pubblico

Upas, le anticipazioni svelano che prossimamente ci sarà un inaspettato addio: la verità verrà finalmente fuori e la decisione sarà inevitabile.

Un posto al sole ha portato in scena, nelle ultime puntate, la decisione di Rossella di lasciare Napoli. La giovane dottoressa sta attraversando un momento particolarmente complicato in ospedale, a causa del primario. Dopo l’ultimo incontro in cui lei ha deciso di reagire, lui l’ha accusata di voler infangare il suo nome con insinuazioni molto pesanti. In seguito ha continuato a farle pressioni e a farle svolgere mansioni non consone al suo ruolo.

un posto al sole
UPAS c’è l’addio definitivo: la decisione sconvolge il pubblico (Foto Rai Play) forumscuole.it

Anche con Nunzio le cose non vanno bene, dato che il cuoco non ha ancora avuto il coraggio di lasciare Diana. Per questo Michele, vedendola in difficoltà, le ha proposto di andare a studiare all’estero, e completare la sua specializzazione. Roberto, invece, è sempre più convinto di voler collaborare con la famiglia Gagliotti, nonostante Filippo gli abbia detto delle indagini che il giornalista sta portando avanti sulle loro attività. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un addio definitivo.

Upas, anticipazioni: si lasciano, questa volta sarà lei a prendere una decisione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole che andranno in onda nei prossimi giorni- Nunzio, per il timore di poter perdere Rossella per sempre, proverà a parlare con Diana dei suoi reali sentimenti. In realtà la donna, prima ancora delle sue dichiarazioni, capirà che tra il suo compagno e la figlia di Silvia c’è ancora qualcosa e deciderà di farsi da parte. Sembra, infatti, che l’architetto uscirà, al momento, di scena.

diana e nunzio in un posto al sole
Upas, anticipazioni: si lasciano, questa volta sarà lei a prendere una decisione (Foto Rai Play) forumscuole.it

Rossella, ormai pronta a lasciare Napoli per andare all’estero a studiare, riceverà una telefonata che potrebbe accelerare la sua partenza. Le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, ma la sensazione è che dietro la sua scelta di andare a Madrid ci sia Vittorio. Il figlio di Guido vive, infatti, ormai da due anni nella capitale della Spagna. La ragazza potrebbe quindi decidere di partire seriamente ma non è da escludere che Nunzio la raggiunga e che cambi idea.

Espedito, durante una discussione con Castrese, avrà un malore. Non si sa, al momento, se i due litigheranno a causa delle parole del giovane sulla vendita del marchio del caseificio o sulla sua vita privata. Potrebbe, infatti, rivelare a suo padre di amare un uomo e provocare la sua reazione. Roberto Ferri non vorrà sentire ragioni e imporrà a Filippo di rispettare l’accordo pubblicitario stretto con l’azienda Gagliotti. Non prenderà in considerazione le prove che Michele ha recuperato sulle loro attività irregolari.

Gestione cookie