L’amica geniale, anticipazioni 2 dicembre: Elena spiazza Nino, ha deciso come vendicarsi
Nel prossimo appuntamento de L’amica geniale, che andrà in onda lunedì 2 dicembre 2024, Elena farà una nuova scoperta su Nino. Dopo averlo trovato mentre aveva un rapporto intimo con la donna che si occupava della casa e delle bambine, verrà a sapere da Antonio tutta la verità sulla sua infedeltà. A quanto pare non è il suo primo tradimento e nel corso degli anni le ha raccontato soltanto bugie.
Elena ha persino scoperto che Nino aveva confessato a Lila di averla sempre usata, solo per avvicinarsi a lei. Nonostante le rivelazioni di Antonio, deciderà di tacere e passerà una notte d’amore con l’uomo. In seguito si allontanerà definitivamente e quando lui, dopo aver fatto perdere le sue tracce per diverso tempo, tornerà e proverà a riavvicinarsi, la scrittrice lo rifiuterà. Non vorrà più saperne nulla e troverà una nuova sistemazione nel Rione.
Inizierà a pensare a se stessa, alla sua famiglia e al lavoro, ma comunque non riuscirà a terminare nei tempi previsti il romanzo. Per questo consegnerà all’editore un vecchio testo, che aveva scritto in precedenza, ambientato nel posto dove è nata e cresciuta. Il libro sarà un vero e proprio successo ed Elena sarà impegnata tra una conferenza stampa ed un’altra e le numerose presentazioni. Trascurerà, però, le sue bambine, ma Lila si mostrerà pronta a sostenerla e le offrirà il suo aiuto.