Harry Potter, altri due nomi per la serie: il web impazza

Harry Potter, arrivano altri due nomi per la prossima serie televisiva targata HBO: come al solito si scatenano i dibattiti.

L’attesa sta via via diminuendo: manca sempre meno all’arrivo della serie remake della saga di Harry Potter, un progetto per molti versi molto atteso dai fan e, per altri, che divide e spaventa. C’è chi, amante del franchise, non vede l’ora di tornare nel mondo magico in versione live-action mentre, altri, hanno paura che la serie deluda le aspettative.

serie harry potter
Harry Potter, altri due nomi per la serie: il web impazza (credits: screenshot YouTube @StreamOnMax) – forumscuole.it

Solamente col tempo capiremo se la visione di Warner Bros. è stata giusta, o se magari invece la nuova serie HBO si rivelerà un flop clamoroso, ma intanto il web continua a dibattere e a dividersi, specialmente con l’arrivo di nuovi voci o dettagli sul progetto.

In quest’ultimo periodo, ha fatto molto discutere l’accostamento di Mark Rylance al ruolo di Silente e quello di Paapa Essiedu per Piton, ma i rumors sul cast non finiscono di certo qui, anzi. Recentemente, sono trapelati alcuni nomi anche per altri due personaggi importantissimi della saga e come al solito i fan non hanno preso le cose alla leggera.

Harry Potter, altri due nomi per il cast: i nuovi rumors

Stando a quanto riportato dalla testata USA Deadline negli ultimi giorni, nuove indiscrezioni vedrebbero due attori accostati ad altri personaggi amatissimi e centrali nella saga: stiamo parlando della professoressa Minerva McGranitt (la compianta Maggie Smith nei film) e di Hagrid, che invece è stato portato sul grande schermo dal Robbie Coltrane.

Sharon Horgan
Harry Potter, altri due nomi per il cast: i nuovi rumors(foto: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN) – forumscuole.it

Stando agli ultimi rumors, pare che siano in lizza per il ruolo Sharon Horgan (già star di Bad Sisters) e Brett Goldstein, attore di Ted Lasso. Saranno scelti veramente loro, alla fine, oppure la produzione della serie sorprenderà ancora e, alla fine, nella serie vedremo altri protagonisti? Staremo a vedere, ma a differenza di Paapa Essiedu per Piton sembra che la Horgan convinca i fan come possibile McGranitt, anche se resta comunque la candidatura di Rachel Weisz (La Favorita).

Recentemente, si è fatto anche il nome di Mark Strong come possibile candidato per il ruolo di Silente. Come sottolineato da Deadline, comunque, nessuno degli attori nominati ha ricevuto delle offerte ufficiali da parte di HBO, che comunque in una nota ci ha tenuto ha sottolineare come venga apprezzato il fatto che una serie di così alto profilo sia al centro di cosi tante attenzioni, ma che appunto i dettagli verranno confermati quando effettivamente ci saranno degli accordi ufficiali.

Gestione cookie