Endless Love Emir beffato all’ultimo secondo: nelle trame turche la sua ‘sconfitta’

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: doppio fallimento per Emir, così sarà smascherato all’ultimo secondo.

Continua la battaglia tra Emir Kozcuoglu e Kemal Soydere, i due rivali per eccellenza di Endless love. Sin dagli inizi della storia, i due protagonisti si contendono l’amore di Nihan Sezin, anche se nel cuore della pittrice c’è sempre stato solo Kemal. Nel corso della seconda stagione della soap, ad inasprire ulteriormente i rapporti tra i due rivali ci ha pensato la lotta per la paternità della piccola Deniz.

Emir in Endless Love
Endless Love anticipazioni, Emir smascherato all’ultimo istante – credits Mediaset Infinity (Forumscuole.it)

Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, Emir farà ancora in modo di mettere fuori dai giochi il suo nemico, ma dovrà fare i conti con diversi ostacoli. L’imprenditore metterà su ben due piani (spietati) per uccidere Kemal proprio nel giorno del suo matrimonio con Nihan. Quello che accadrà all’ultimo secondo, però, decreterà la sua sconfitta. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi, in onda in prima serata.

Endless Love spoiler, si mette male per Emir: sconfitto due volte di seguito

Emir Kozcuoglu ha un solo obiettivo: eliminare il suo più grande nemico, Kemal Soydere. E, nelle prossime puntate di Endless Love, l’imprenditore farà di tutto per vedere realizzato il suo sogno. Soprattutto perché Kemal è sul punto di sposare Nihan. L’obiettivo di Emir sarà quello di uccidere l’ingegnere in modo silenzioso, senza lasciare alcuna traccia e, per farlo, si rivolgerà a Baran. L’uomo metterà su un piano diabolico, che però fallirà proprio sul più bello.

Kemal in Endless Love
Anticipazioni Endless Love, Emir vuole uccidere Kemal – credits Mediaset Infinity (Forumscuole.it)

Emir e Baran rinchiuderanno Kemal in una camera iperbarica, situata in un ospedale abbandonato, lasciandolo senza ossigeno. Soydere sarebbe morto nel giro di un’ora ma a salvarlo, giusto in tempo, saranno Zehir e Zeynep. Emir andrà su tutte le furie e, per questo, Baran deciderà di rimediare, per soddisfare le richieste del suo mandante. Baran prometterà a Emir di uccidere con le sue mani Kemal, proprio durante i festeggiamenti del matrimonio tra Kemal e Nihan.

Baran riuscirà ad intrufolarmi alla cerimonia, pronto ad accoltellare l’ingegnere proprio durante un ballo con Nihan. Anche questo piano, però, fallirà perché Baran verrà individuato da Ayhan, che lo interrogherà sul motivo della sua presenza alle nozze, per poi allontanarlo. Doppio fallimento, quindi, per Emir, che non riuscirà a vendicarsi una volta per tutte di Kemal e andrà su tutte le furie. Il prossimo piano di Kozcuoglu per riappropriarsi di Nihan ed eliminare Soydere è dietro l’angolo.

 

Gestione cookie