Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, Emir si troverà con le spalle al muro.
Endless Love ha saputo conquistare i fedeli spettatori di Canale 5. Fin dalle prime puntate, grazie alle trame sfaccettate e ai personaggi a tutto tondo, è riuscito a creare grandi aspettative negli spettatori. In effetti, si tratta di una soap ricca di colpi di scena. I fan più curiosi potranno consultare le anticipazioni provenienti dalla Turchia per scoprire cosa avverrà nei prossimi episodi.
Emir avrà un ruolo determinante. A causa degli ultimi eventi, sarà costretto a prendere una decisione difficile. Non sarà facile per lui accettare una simile situazione, ma non avrà altra scelta. Kemal sarà molto abile perché sfrutterà il momento a suo vantaggio.
Spoiler turchi di Endless Love: Emir nella trappola di Kemal
Endless Love sta avendo un forte impatto sul pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap in grado di emozionare e di mettere in scena vicende sempre più drammatiche. Le prossime puntate, stando a quanto rivelato dagli spoiler turchi, saranno decisive. Gli equilibri tra i personaggi cambieranno completamente. Emir affronterà un momento davvero difficile. La sua azienda, infatti, sarà piena di debiti. Non potrà neanche contare sull’aiuto di suo padre perché Galip, a causa dei crimini commessi, è stato arrestato.
Kemal, a questo punto, deciderà di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Affermerà di essere disposto a saldare tutti i debiti di Emir, però, in cambio, lui dovrà accettare di firmare le carte del divorzio. Così facendo, Nihan sarà libera di poter vivere la sua vita, senza subire più l’influenza dell’uomo. Gli chiederà anche di non avanzare alcuna pretesa sulla custodia della piccola Deniz: “Non dovrai pretendere in alcun modo di vedere la bambina“.
Emir, in un primo momento, apparirà titubante. L’idea di separarsi da sua moglie non gli piacerà affatto. Kemal, tuttavia, potrà provare anche il suo coinvolgimento in una banda appartenente alla criminalità organizzata. Il suo interlocutore non avrà altra scelta. Accetterà le condizioni poste da Kemal e firmerà tutti i documenti necessari.
Il diretto interessato, ovviamente, non vorrà lasciar cadere la questione. Ha perso la battaglia, ma c’è una guerra molto più grande da vincere. Come al suo solito, non esiterà a mettere in evidenza le sue vere intenzioni: “Questo sarà solo l’inizio di una guerra più grande. Adesso sto firmando con del semplice inchiostro, ma la prossima volta lo farò con il tuo sangue“.