Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 14 non annunciano nulla di buono per Giulia mentre il maresciallo Cecchini farà preoccupare non poco la moglie Elisa.
Lo scorso giovedì Don Matteo 14 ha vinto ancora la gara degli ascolti battendo la concorrenza di Endless Love, la soap turca in onda su Canale 5 seguita da 2.603.000 spettatori (share del 13.8%). La fiction con Raoul Bova come protagonista (nei panni di Don Massimo) ha tenuto incollati invece al piccolo schermo 4.076.000 spettatori, pari al 22.1% di share.
Nella sesta puntata (delle dieci previste) il maresciallo Cecchini ha preso parte, insieme a Giulia e al capitano Diego Martini, alla trasmissione Reazione a Catena. L’improbabile trio ha formato una squadra (i «giustizieri») capace di vincere un montepremi di 75 mila euro e di indovinare la parola finale: promessa.
La vincita è stata poi donata alle associazioni impegnate a favore degli abitanti dell’Africa. Sempre Giulia e Cecchini sono al centro delle anticipazioni della settima puntata di Don Matteo in onda oggi, giovedì 5 dicembre. Duplice dramma per la sorella di Don Massimo mentre Cecchini farà preoccupare la sua dolce metà.
Spoiler Don Matteo 14 (5 dicembre): doppio dramma per Giulia, la moglie di Cecchini preoccupata per lui
Le anticipazioni di Don Matteo 14 rivelano che il capitano Diego Martini rivedrà sua madre: Fiamma durante, famosa attrice con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci. Spazio anche per Giulia che capirà di essere fortemente attratta da Diego. Lui però, ancora innamorato della sua ex, la pm Vittoria Guidi, continua a sperare di poterla riconquistare.
Non sarà facile per Giulia: il bel capitano di Spoleto pensa ancora a Vittoria. Per lei si è fatto trasferire nella cittadina umbra e le sue speranze di riprendere la storia d’amore con la sua vecchia fiamma si sono rinforzate dopo l’annullamento del matrimonio con Egidio. La sorellastra di Don Massimo avrà i suoi problemi anche con l’anziana signora a cui presta assistenza domiciliare.
L’atteggiamento freddo e distaccato della donna la metterà parecchio in difficoltà. La ragazza arriverà al punto di voler mollare tutto. Sarà Don Massimo a spronarla convincendola a dare una seconda possibilità alla signora. Nel frattempo il maresciallo Cecchini cercherà di riportare la pace tra Diego e la madre.
Il suo tentativo non riuscirà a placare i dissapori e i vecchi rancori tra Fiamma e il figlio. Il suo impegno per farli riavvicinare farà piuttosto preoccupare la moglie Elisa, alla quale non sfuggirà l’ammirazione di Nino per la mamma del capitano Martini, che la farà ingelosire parecchio.