Ballando con le stelle, dopo l’esclusione di Angelo Madonia dal talent, Milly Carlucci ha trovato chi prenderà il suo posto: si tratta di un famosissimo ballerino.
Dopo la puntata di sabato 23 novembre 2024 di Ballando con le stelle, il programma insieme alla Rai e alla direzione artistica, ha lasciato sui social un comunicato, in cui ha annunciato la fine del percorso di Angelo Madonia. Il ballerino era stato scelto per accompagnare Federica Pellegrini, ma secondo quanto riportato nel messaggio, il suo lavoro termina improvvisamente a causa di divergenze professionali.
“A seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”, questo il messaggio riportato dal talent. La produzione ha poi fatto sapere che sarebbe stato presto rivelato il nome del suo sostituto. E in effetti, nelle ultime ore, è stato annunciato chi prenderà il posto del professionista.
Ballando con le stelle, torna un ex professionista: sostituirà Angelo accanto a Federica Pellegrini
In seguito al messaggio del talent sull’addio di Angelo Madonia all’edizione in corso, sono emerse parecchie indiscrezioni che parlavano del possibile sostituto. Dopo alcune ore la trasmissione ha annunciato sui profili social ufficiali, che a prendere il suo posto sarà Samuel Peron, che per anni ha fatto parte della squadra di Milly Carlucci, accompagnando i concorrenti. Il ballerino sarà affiancato a Federica Pellegrini.
Nel comunicato diffuso sui social la produzione si è detta felice di poter riaccogliere un ballerino di talento come Samuel: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le stelle. A partire dalla prossima puntata sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione”. Anche il professionista ha commentato la notizia su Instagram, pubblicando un’immagine dello studio.
“Come diceva quella canzone di Vasco? Io sono ancora qua. Casa e sempre casa”, ha scritto. Dopo le comunicazioni, Madonia ha deciso di prendere parola sui social e ha fatto sapere che, per il rispetto che prova nei confronti del programma e della sua partener, accetta di fare un passo indietro: “Federica sta portando avanti un percorso straordinario e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni”. Ha infine ringraziato tutti i colleghi della danza che, in privato, gli stanno dimostrando vicinanza e comprensione in questo difficile momento.